Donazioni

scopri tutte le forme per sostenere i nostri progetti

Regala un quaderno

If you think you are too small to make a difference, you haven’t spent a single night with a mosquito.
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, allora non hai ancora trascorso una notte con una zanzara. (proverbio Africano).
Il tuo contributo, anche se piccolo, è indispensabile per aiutare questi bambini deprivati dell’amore, della dignità, del minimo indispensabile per sopravvivere.

Anche un piccolo passo può fare la differenza, ogni quaderno, ogni singolo mattone conta. Puoi contribuire ai nostri progetti con una donazione libera, inserendo la somma che vuoi donare, attraverso questo link

dona ora

La transazione avviene su piattaforma PayPal, in assoluta sicurezza. Nella schermata successiva potrai inserire l’importo che desideri donare e scegliere se utilizzare una carta di credito oppure il tuo conto PayPal. GRAZIE!

Bomboniere

Con le bomboniere solidali di Gruppo Tanzania avrai l’occasione di rendere il tuo evento ancora più speciale attraverso un gesto solidale.

Per una nascita, un battesimo, per la Comunione, la Cresima, per il tuo Matrimonio o per la laurea, scegli le nostre bomboniere solidali e renditi protagonista, sostenendo il centro d’accoglienza per i bambini e ragazzi di strada (drop in center) che KISEDET gestisce quotidianamente nella capitale Dodoma, in Tanzania.

Ogni bomboniera solidale rappresente un pasto caldo, una doccia e una speranza verso il futuro che offri ai bambini e ragazzi di strada attraverso questo gesto di solidarietà concreta, che renderà ancora più speciale il tuo giorno!

Lasciti

Fai un lascito testamentario!

Cammineremo insieme sulla stessa strada per sempre: tu, noi e i nostri Fiori di Strada!

PERCHÉ È IMPORTANTE FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO?

Fare testamento è una scelta di altruismo e responsabilità. Scegliendo di destinare una parte o l’intero patrimonio in eredità a Gruppo Tanzania, sosterrai i progetti di KISEDET e aiuterai i bambini e i ragazzi ad abbandonare la strada e a raggiungere un livello di istruzione che gli permetterà di migliorare le proprie condizioni di vita, quelle della propria famiglia e anche del loro Paese!

L’Africa ha bisogno di persone specializzate ed esperte in vari campi, e cosa c’è di più bello se non trovarle tra la sua stessa gente?

COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO

Testamento olografo

Il testamento olografo deve essere scritto per intero, datato (indicando giorno, mese e anno) e sottoscritto (al termine delle disposizioni) a mano dal testatore.

Testamento segreto

Il testamento segreto può essere scritto sia dal testatore che da terzi. Se è il testatore a redigerlo di proprio pugno, è sufficiente una firma alla fine delle disposizioni.

Testamento pubblico

Il testamento pubblico è redatto dal notaio in presenza di 2 testimoni. Anch’esso viene conservato negli atti del notaio e reso pubblico solo dopo la dipartita del testatore.

LE NOSTRE PROMESSE

Ci assicureremo che piu’ bambini/ragazzi abbandoneranno la strada e avranno accesso all’istruzione.

Rispetteremo la tua privacy.

Se sceglierai di fare una donazione anziche’ un lascito, ti terremo aggiornato sui nostri progetti in corso.

In qualsiasi momento, hai il diritto di cambiare idea sul tuo testamento.

CONTATTACI

Per avere maggiori informazioni su come sostenere KISEDET puoi chiamarci al numero +39 3335946876

Oppure scrivici, saremo felici di aiutarti. 

in Memoria

Per ricordare una persona cara, fai una donazione in memoria.

Ci occuperemo noi di inviare ai familiari della persona scomparsa una lettera di ringraziamento con contenuto predefinito, ma se vuoi puoi personalizzarla aggiungendo una frase al testo; naturalmente sarà nostra premura verificare che la frase aggiunta sia conforme ai nostri valori e regole.

Chi deve essere contattato per accettare questo tipo di sostegno? Puoi chiamarci al numero +39 3335946876

Oppure scrivici, saremo felici di aiutarti. 

Eventi

Organizza un evento!

Una manifestazione, una festa tra amici, un evento particolare, sono tutte occasioni per sostenere i progetti di KISEDET che contribuiscono a farne conoscere l’operato e promuovere la raccolta fondi in favore dei bambini che vivono per le strade della capitale tanzaniana Dodoma.

Qualsiasi manifestazione (musicale, culturale, sportiva, ecc…) può diventare un’occasione per sostenere i nostri progetti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!